REFUND POLICY
La soddisfazione dei nostri clienti è importante per noi.
Tuttavia, per motivi di igiene e sicurezza, accettiamo resi solo nel seguente caso:
Prodotto Danneggiato o Aperto
Se ricevi un prodotto danneggiato o già aperto, segui questi passaggi per richiedere un reso:
1. Invia un’email a resi@pink-ladies.it entro 2 giorni dalla consegna, allegando:
• Foto del prodotto che dimostrino il danno o l’apertura.
• Prova d’acquisto (numero d’ordine o ricevuta).
2. Il nostro team valuterà la richiesta e, se approvata, provvederemo alla sostituzione gratuita del prodotto.
3. L'eventuale spedizione del prodotto difettoso o aperto verso la nostra sede è a carico del cliente.
Resi Non Accettati
Non accettiamo resi o rimborsi per motivi personali, come il cambio di idea dopo l’acquisto. Assicurati di selezionare i prodotti giusti prima di completare l’ordine.
Per qualsiasi dubbio, il nostro servizio clienti è a disposizione per aiutarti!
Per maggiori informazioni invia una mail a